aggiungi ai preferiti
iscriviti
diventa una camgirl
iscriviti come webmaster
            Password dimenticata? | Registrati

categorie 


videochat

 

RAGAZZE IN VIDEO CHAT
Archivio News e attualit???Archivio News Webmaster
Fantasia erotica di kikkasexy25

kikkasexy25

FANTASIA EROTICA DI KIKKASEXY25 Titolo:Notte con amiche V.M. 18 ANNI

Dopo aver avvertito per telefono un paio di amiche, e averle comunicato il giorno mi ritrovai con alcune compagne per preparare la serata.
Dopo essere andate in negozio ad acquistare un paio di birre, pensammo di farci portare a casa qualche pizza per iniziare la serata .

Continua il racconto erotico di kikkasexy25

parlando del più e del meno senza nessun maschietto che ci ascoltasse.
Ore 21,00 tutte le compagne erano arrivate, andammo subito in casa, dove purtroppo ,essendo estate ,c'era un caldo tremendo, eravamo tutte con abiti succinti.
ore 21,15 suonano alla porta era arrivata la pizza, andai ad aprire con indosso una sottoveste che lasciava intravedere tutto!!! Il pizzaiolo,ragazzo di circa 20 anni era rimasto male, non diceva niente,dopo avermi dato in mano le pizze, mi sentii chiamare, era un'amicha che mi stava portando i soldi per pagare, lei era solamente in magliettina e perizoma,il ragazzo non capiva più niente, era talmente eccitato che .......!!
Dopo aver mangiato e bevuto abbastanza,anzi molto guardammo la televisione e per caso seguimmo un programma che parlava di rapporti tra gay...in questo momento, capitato quasi come per rompere il giaccio,ci guardammo tutte in viso e...l'ultima ragazza dopo aver finito l'ultima bottiglia, la ripose perterra iniziandola a girare,iniziammo a fare il gioco della bottiglia con strip!!
Pian piano eravamo tutte svestite, fino a quando io troppo eccitata saltai addosso ad una amica,a questo punto lei iniziò a toccarmi e capezzoli con una delicatezza infinita,le altre molto sbalordite iniziarono a fare lo stesso tra di loro, dopo un paio di cerazze la mia voglia era immensa e volevo andare oltre, infilai la mano tre le sue gambe muovendo le dita ,lei si sentiva subito strana, ma dopo poco iniziò anche lei a toccarmi nelle parti intime, gocando ed infilando alcuni oggetti che avevano in casa!!
Ad un punto si sentì aprire la porta, era un'amico delle mie compagne, vedendo tutta la situazione rimase male poi in pochi minuti si mischiò a noi eravamo talmente eccitate che il poverino in pochi minuti era già venuto!!
Una serata cosi non mi era mai capitata,molto bella ed eccitante dove ho scoperto di essere bisex.
 
< Prec.   Pros. >

Generated in 0.20326 Seconds