aggiungi ai preferiti
iscriviti
diventa una camgirl
iscriviti come webmaster
            Password dimenticata? | Registrati

categorie 


videochat

 

RAGAZZE IN VIDEO CHAT
Archivio News e attualit???Archivio News Webmaster
Boom del sesso virtuale

sesso virtuale Oggigiorno ci si innamora e si fa sesso virtuale .
Al Simposio su “La mente virtuale” che ha avuto luogo a Roma alcuni studiosi dell’Associazione psichiatri cattolici italiani hanno ipotizzato  che nei prossimi tre anni il 30% ... Continua ... Boom del sesso virtuale ...

 

 

 

delle coppie nascerà grazie alla frequentazione delle videochat erotiche .
Attualmente in Italia sono già 11.000 coloro che non possono fare a meno del sesso virtuale.
Il 10% dei navigatori della rete è  dipendente da internet mentre  il 90% dei navigatori è comunque  entrato in un sito porno o una videochat hard.
E’ stato rilevato da una analisi di 300 pazienti che le persone web-dipendenti hanno difficoltà a relazionarsi fuori dal contesto virtuale e coloro che in rete sono trasgressivi, disinibiti e affascinanti amanti virtuali  nonché simpaticoni, nella vita reale sono quasi sempre timidi ed impacciati e non sanno come reagire davanti ad una persona di sesso opposto.
E’ emerso inoltre che i  'fissati della webcam' sono in continua crescita. Si tratta di coloro che hanno l’impellente bisogno di utilizzare la webcam e le videochat erotiche per spiare e quindi  per entrare nel mondo e nell’intimo di un’altra persona fino addirittura ad innamorarsene.

 

 
< Prec.   Pros. >

Generated in 0.17183 Seconds