aggiungi ai preferiti
iscriviti
diventa una camgirl
iscriviti come webmaster
            Password dimenticata? | Registrati

categorie 


videochat

 

RAGAZZE IN VIDEO CHAT
Archivio News e attualit???Archivio News Webmaster
webcam video

webcam videoWebcam video - LA GUIDA - “Vuoi vendere i tuoi webcam video sexy e erotici su internet e non sai come fare?

Leggi subito la guida rapida su come realizzare uno o più webcam video sexy e venderli su internet in maniera semplice e veloce “.

Webcam video (guida realizzare un webcam video erotico fai da te).
Guida rapida per registrare un webcam video erotico fai da te con movie maker (incluso in win xp).


“Vuoi vendere i tuoi webcam video sexy e erotici su internet e non sai come fare?
Vorresti guadagnare stando comodamente sdraiata/o sul divano di casa tua?
Sei esibizionista e vorresti divertirti guadagnando?
Leggi subito la guida rapida su come realizzare uno o più webcam video sexy e venderli su internet in maniera semplice e veloce “.


Per registrare e poi vendere un webcam video erotico fai da te, devi:


1) Iscriverti gratuitamente su camdalvivo.com come ragazza maggiorenne o coppia.
2) Possedere una webcam di qualsiasi marca.
3) Avere un pc con Sistema operativo win xp o vista.
4) Collegare la webcam al pc e verificare che sia riconosciuta dal sistema.


N.b. tutto il materiale video inserito deve essere di tua proprietà e nel rispetto delle vigenti norme sulla privacy. Puoi inserire i tuoi video e guadagnare vendendoli solo dopo aver accettato tutte le clausole obbligatorie indicate nel regolamento del sito camdalvivo.com. Vediamo passo passo cosa dobbiamo fare per realizzare un webcam video erotico fai da te in 5 semplici passaggi:



1) Come impostare il software movie maker per realizzare il tuo webcam video erotico


1) Cliccare su start del PC > tutti i programmi > Windows Movie Maker
2) Cliccare su "Acquisisci da periferica video"

A questo punto seleziona la tua webcam che appare nella maschera.
3) Nel limite tempo inserisci "massimo 4 minuti", altrimenti la dimensione del video sarebbe troppo grandi per inserirlo in un sito.
4) Nelle impostazioni dal menu a tendina seleziona: Video per server web (56 kbps), questo per rendere il tuo video visibile e acquistabile alla maggior parte dei navigatori d’internet.


2) Come fare una registrazione vera e propria del webcam video.

A questo punto appare la finestra con l’anteprima di quello che sta riprendendo la tua webcam. Preparati! Quando sei o siete pronti clicca su “registra” e in questo modo comincia la registrazione di quello che vedi in tempo reale sul monitor del tuo PC. Mi raccomando, ora dacci dentro e divertiti!!!
Trascorso il tempo che hai impostato prima, oppure cliccando sul pulsante “interrompi”, la registrazione del webcam video sarà realizzato e il tuo PC smetterà di registrare. A questo punto appare la finestra per il salvataggio del tuo video. Scegli un nome e clicca su “salva”. Ora devi attendere il salvataggio automatico del tuo video come indicato nella barra di windows.
A questo punto il video è stato registrato, non ci resta che fare un piccolo montaggio video e salvare il tuo lavoro per poi caricarlo su camdalvivo.com e venderlo.


3) Come fare un montaggio del webcam video

Nella finestra principale di movie maker ora appare il video o i fotogrammi video di quello che hai realizzato in precedenza. Seleziona tutti i fotogrammi video e trascinali nello storyboard:

Ricordati che la traccia audio è attiva se l’hai registrata prima dal microfono della tua webcam. Ora non ti resta che applicare i tagli attraverso questo pulsante e la cancellazione delle parti che non t’interessano.
Puoi anche creare delle fotografie dal video attraverso questo pulsante che potrai salvare in formato jpeg e rivendere sul sito.


4) Come inserire titoli ed effetti sul tuo webcam video

Ora accedi al menu per i titoli e i riconoscimenti oppure gli effetti che vuoi inserire sul tuo webcam video cliccando qui:

In base a quello che vuoi fare, puoi utilizzare gli effetti video e creare i titoli per il tuo webcam video. Per vedere l’anteprima del tuo webcam video clicca sul play dell’anteprima.
Quando sei soddisfatta/o del tuo webcam video non ti resta che salvare e caricare i webcam video su camdalvivo.com per poterli vendere.
E’ ovvio che più webcam video inserirai più possibilità avrai di vendita e di guadagnare tanti soldi in maniera semplice e veloce.

 

5) Come salvare il tuo webcam video sull’Hard disk del tuo PC.

E’ giunto il momento di salvare il tuo webcam video sul tuo PC per poi inserirlo in camdalvivo.com. Dal menu completamento del video clicca su “salva sul computer”:

A questo punto appare la finestra dove devi inserire il nome del tuo video (ti consiglio di inserire un nome accattivante per la vendita):

Una volta inserito il nome del video e scelta la cartella dove sarà salvato, clicca su “avanti” ora metti la spunta su “dimensioni ottimali del file” come segue e inserire “7” che equivale a 7 MB che è la dimensione massima per l’inserimento del webcam video su camdalvivo.com.

Ora clicca su avanti e attendi che il computer proceda il file. Al termine del processo, il tuo video sarà realizzato e pronto per essere venduto !!!
Per l’inserimento dei tuoi webcam video su camdalvivo.com ti consiglio di consultare la guida cdv presente nel tuo account dove troverai tutte le indicazioni per la vendita e per l’inserimento.
Lo staff di camdalvivo.com che è da sempre attento alle tue esigenze, ti augura buon divertimento!

 
< Prec.   Pros. >

Generated in 0.18854 Seconds